Generatori d'aria calda

I generatori d'aria calda BLUE WASH sono prodotti per il riscaldamento controllato di aria destinata a trattare aree limitate e specifiche di ambienti quali esposizioni, circhi, teatri tenda, cantieri dovia sia richiesto un riscaldamento specifico e di durata limitata, oppure dove siano da fronteggiare situazioni di emergenza.

Generatori d'aria calda fissi plus 8 play (serie SP)



Il generatore d'aria calda modello sp è un sistema fisso con alimentazione 400V ad uso industriale. È equipaggiato di un bruciatore automatico separato a gasolio o a gas e controllo elettronico della fiamma. La struttura esterna, in doppia lamiera d'acciaio, garantisce un buon isolamento termo acustico.


Generatori carellati d'aria calda a grande portata (modello SM)



Il generatore carellato è un generatore ad aria calda di grande portata con alimentazione elettrica a 230V, equipaggiato di un bruciatore automatico con separazione a gasolio o gas. È abilitato per interfacciarsi con un termostato/umidostato o timer. La struttura è inoltre isolata termo acusticamente da dei profilati portanti e da pannelli in doppia lamiera d'acciaio.


Generatore d'aria calda a combustione indiretta (serie SE)



Il generatore serie SE a combustione indiretta viene alimentato a 230V ed è equipaggiato di bruciatore automatico e prese di collegamento per termostato, umidostato, timer. La fiamma è regolata da controllo elettrico.


Generatore mobile d'aria calda a combustione diretta (serie SD)



Il generatore d'aria calda modello SD è alimentato con una potenza elettrica di 230V. È equipaggiato di un bruciatore automatico per il gasolio, con un controllo elettronico della fiamma; è dotato inoltre di un termostato di controllo surriscaldamento.


Generatori d'aria calda fissi industriali (modello SF)



Il generatore modello SF è un generatore fisso ad uso industriale alimentato a 230V. Anch'esso munito di bruciatore automatico a gasolio separato e un controllo elettronico della fiamma. È munito di un commutatore inverno-estate per utilizzarlo come ventilatore nei periodi meno freddi.